Fuori strada con la moto
36enne in morte cerebrale

Si trova in stato di morte cerebrale all'ospedale di Lecco, Enzo Monterossi, il 36 enne gravemente ferito nell'incidente avvenuto, poco dopo le 18 di domenica a Cisano, nella frazione Bisone.

Si trova in stato di morte cerebrale all'ospedale di Lecco, Enzo Monterossi, il 36 enne di Vimercate rimasto ferito gravemente  nell'incidente avvenuto, poco dopo le 18 di domenica a Cisano, nella frazione Bisone, sull'ex statale 639, nel tratto del rettilineo che parte dal distributore di benzina, in prossimità dell'incrocio con via Ghislandi.

Attualmente abitava  a Vimercate, nel Monzese, dove lavorava come agente di commercio. In precedenza aveva abitato a Garlate, nel Lecchese, e poi a Calolziocorte nella frazione Sala in via Parini , prima di trasferirsi nel 2010 proprio a Vimercate. E' sposato con Giuseppina Pace e padre di un figlio. I suoi genitori , Alfonso Monterossi e Giuseppina Cardo abitano nella frazione Pascolo di Calolziocorte. 

Nell'incidente avvenuto a Bisone  il giovane si trovava a bordo della sua moto una «Ducati monster» ed era diretto in direzione Cisano-Bergamo.

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 24 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA