Giovedì sciopero nei trasporti
Treni e bus, diverse fasce orarie

Giovedì 1° marzo sciopero di 4 ore nel settore trasporti che potrebbe causare disagi agli utenti. Al mattino lo sciopero riguarderà Atb e Teb, mentre nel pomeriggio i treni. Le fasce orarie, però, non sono quelle essenziali per i pendolari.

Dalle ore 14 alle 18 di giovedì 1° marzo 2012 è stato indetto uno sciopero nazionale di 4 ore del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Potrebbero esserci problemi sui treni a lunga percorrenza. I treni regionali potranno subire variazioni o cancellazioni.

Lo sciopero non riguarda però i servizi essenziali previsti per le fasce orarie 6-9 e 18-21 (come da orario ufficiale Trenitalia su www.fsitaliane.it e www.trenitalia.com) e dunque non dovrebbero essersi ripercussioni per i pendolari. L'agitazione sindacale, comunque, potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione.

Sempre per lo sciopero, Atb e Teb comunicano che giovedì 1° marzo, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, potrebbero verificarsi disagi sui servizi della rete Atb e sulla linea T1 Bergamo-Albino, a causa dello sciopero generale di 4 ore del settore trasporti.

Linea T1: l'ultima corsa garantita prima dello sciopero e la prima corsa garantita dopo lo sciopero.
· partenza ore 9:03 da Bergamo FS per Albino
· partenza ore 9:09 da Albino a Bergamo FS
· partenza ore 12:48 da Bergamo FS per Albino
· partenza ore 12:54 da Albino per Bergamo FS

Tutte le informazioni, gli orari, la newsletter e l'ultimo minuto Atb e Teb sono disponibili sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA