«Guard rail rotto lo scorso 3 giugno
E stava causando un altro incidente»

«Ho già scritto una mail il 10 ottobre a info@provincia senza però ricevere alcuna risposta chiedendo quando la Provincia o l’Anas pensa di riparare il guard rail rimasto danneggiato il 3 giugno 2014 dopo il ribaltamento di un camion al Ponte del Costone in Val Seriana sulla SP35».

«Faccio presente che giovedì mattina 23 ottobre alle ore 7.30 stava capitando un altro incidente a causa di chi non ha sistemato la strada danneggiata. A causa del forte vento le barriere di plastica rosse e bianche sono cadute sulla sede stradale, rischiando di coinvolgere 3 macchine (tra cui la mia), costringendo a fermarsi e a spostare le barriere».

«Sono passati ormai quasi 5 mesi ed è ancora tutto rotto, oggi poteva esserci l’ennesimo incidente, non so cosa si aspetti a sistemare un tratto di strada così pericoloso come quello del Ponte del Costone».

«Per cortesia datevi una mossa e cercate di essere efficienti come quando bisogna riscuotere tasse o multe, in quello lo Stato è efficientissimo!! Non attendo risposte ma che venga sistemata la strada!»

L’incidente di giugno a cui si riferisce il nostro lettore lo potete leggere qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA