I fedelissimi del Club Ferrari di Caprino
«Grazie presidente per quel che ha dato»

Dopo le polemiche, il passaggio di consegne: Luca di Montezemolo lascia la Ferrari e passa il testimone a Sergio Marchionne. Si apre una nuova epoca, sottolineano in molti: e la pensano così anche al Ferrari Club di Caprino Bergamasco.

Dopo le polemiche, il passaggio di consegne: Luca di Montezemolo lascia la Ferrari e passa il testimone a Sergio Marchionne. Si apre una nuova epoca, sottolineano in molti: e la pensano così anche al Ferrari Club di Caprino Bergamasco. Ma prima del domani, Giulio Carissimi vuole dire una semplice cosa al presidente uscente: grazie.

«Oggi non solo per me, ma per tutti i tifosi è una giornata estremamente triste. Abbiamo tutti sperato che si trattasse di clamori estivi senza seguito, invece oggi la brutta notizia ha portato sgomento e tristezza tra tutti i sostenitori del Cavallino Rampante. Lei è stato il degno successore del grande fondatore Enzo Ferrari, ci ha portato molti titoli e da sempre seguiamo il suo esempio come primo tifoso di questo prestigioso marchio amato in tutto il mondo.».

«Si apre una nuova epoca; i tifosi di tutto il mondo continueranno a sostenere il Cavallino rampante, fiduciosi in un pronto riscatto ed un ritorno ai vertici della Formula 1 . che ci spetta di diritto. Auspico che il nuovo management abbia a cuore gli appassionati sostenitori che mai si lasciano prendere dallo sconforto nonostante i risultati tardino ad arrivare, e la marea Rossa vista a Monza ne è la prova inconfutabile».

«Con i ragazzi del club Caprino Bergamasco, siamo stati per tutta la settimana a Monza agitando e sventolando lo Scudo Ferrari per incoraggiare il team ed i piloti, e con tutti loro La voglio ringraziare per tutto quanto ha dato alla Ferrari ed a noi tifosi. Grazie presidente, da parte mia e dei 700 tifosi della Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA