I giovani esponenti del Pdl
nominati Zucchinali e Minuti

Il presidente nazionale di Azione Giovani, on. Giorgia Meloni, ha ufficializzato le nomine dei dirigenti del movimento giovanile di AN all'interno del nascente movimento giovanile del Popolo della Libertà. In particolare, per quanto riguarda Bergamo, l'attuale presidente provinciale di Azione Giovani, Daniele Zucchinali, assume la carica di presidente provinciale dei giovani del PDL, mentre il dirigente nazionale di Azione Giovani, Danilo Minuti, entra a far parte della direzione regionale del nuovo movimento giovanile.

Zucchinali si avvarrà della collaborazione del coordinatore, nominato dai giovani di Forza Italia, Stefano Benigni, mentre Minuti sarà l'unico rappresentante bergamasco all'interno della direzione regionale.

A testimoniare l'unità di intenti e il sostegno alla campagna elettorale di Franco Tentorio, i giovani del PDL hanno organizzato per sabato 9 maggio alle ore 16, presso il PDL Point di via Borfuro, un incontro dal titolo "L'anima di una Bergamo che guarda al futuro", con la partecipazione della sen. Gallone, dell'on. Corsaro, dell'on. Fontana e dei coordinatori del PDL Saffioti e Macconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA