I ladri stanno rubando dalla vicina
Sventa furto ma viene malmenato

Non ci ha pensato due volte Cosimo Matarrelli di Brembate ad affrontare i ladri che stavano rubando in un’abitazione che confina con la sua casa.

Lui ha immobilizzato un ladro che stava salendo in auto, ma poi sono arrivati gli altri due delinquenti che sono riusciti a liberare il loro socio dopo una colluttazione nella quale il cittadino brembatese è rimasto ferito al viso. Il suo intervento ha contribuito però a disturbare i ladri e sventare il furto.

Questo ennesimo episodio di furti nelle case si è verificato domenica sera 13 settembre a Brembate verso le 21,20 in via Achille Grandi al civico 13. Cosimo Matarrelli ha subito delle contusioni al viso, ma non ha voluto farsi ricoverare e così commenta l’accaduto: «Ho visto che stavano rubando nella casa vicina, non ho resistito e sono intervenuto. Purtroppo loro erano in 4 e sono riusciti a divincolarsi e fuggire prima che arrivassero i carabinieri». Allarme tra i residenti di via Grandi che denunciano sempre più frequenti furti nelle loro abitazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA