Mercoledì 22 Aprile 2009

Il Cai di Bergamo
rinnova le cariche

In occasione della riunione del Consiglio direttivo della Sezione di Bergamo del Club Alpino Italiano del 21 aprile scorso, sono state rinnovate le cariche sociali per il biennio 2009-2010. Presidente: Paolo Valoti (confermato lo scorso anno), vice presidenti: Giovanni Cugini, Gianni Mascadri, Andrea Sartori. Segretario: Maria Corsini, vice segretario: Stefano Morosini, tesoriere: Angelo Diani. Consiglieri: Arrigo Albrici, Adriano Chiappa, Alessandro Colombi, Domenico Capitanio, Antonio Corti, Paolo Lorenzo Gamba, Mauro Gavazzeni, Marco Luzzi, Claudio Malanchini, Luca Merisio, Emilio Moreschi, Silvano Pesenti. Revisori dei Conti: Silvia Bassoli, Luciano Breviario, Alberto Carrara.

A tutti i soci della sezione e sottosezioni Cai di Bergamo la più sincera gratitudine per la fiducia accordata a tutti i componenti del nuovo Consiglio direttivo per lavorare in cordata con passione montanara, entusiasmo culturale e impegno gratuito a favore del Club Alpino Italiano, della montagna e di tutta la comunità bergamasca, per continuare nella missione che dal 1873 non cambia ma sa continuamente rinnovarsi e trovare nuove idee, energie e vie per diffondere i grandi valori del Club Alpino Italiano e contagiare tutti con l’intramontabile passione per la Montagna, in ogni sua espressione, in particolare coinvolgendo i giovani di ieri, oggi e domani.

I soci premiati con Targhe di fedeltà, benemerenza e riconoscimento e il nuovo Consiglio direttivo Cai Bergamo al Palamonti.

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags