In auto si schianta contro un tiglio a Caravaggio Muore 21enne, grave una ragazza di Treviglio

Tragico schianto la scorsa notte a Caravaggio: un giovane di origini brasiliane è morto, una ragazza di Treviglio, Giada M., è ricoverata in ospedale, ma per fortuna sta un po’ meglio. Un altro giovane, albanese, se l’è cavata con 30 giorni di prognosi.

Vittima della disgrazia stradale, Navarro Charleston, 21 anni, residente da 10 anni con la mamma e una sorella a Misano. Poco dopo le 3 era alla guida di una Fiat Punto, sulla quale viaggiavano la ragazza e l’amico albanese. Secondo i primi accertamenti, i tre giovani, partiti da Misano, erano diretti a Treviglio dove risiede la giovane. A un centinaio di metri dal rondò situato nei pressi del centro commerciale di Caravaggio, per cause ancora in via di accertamento, la Punto ha improvvisamente sbandato ed è andata a schiantarsi contro un tiglio (Nella foto di Cesni il luogo della disgrazia).

L’urto è stato violentissimo. L’’utilitaria si è accartocciata, tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i tre giovani feriti. Purtroppo, il 21enne brasiliano non ce l’ha fatta: è morto mezz’ora dopo il ricovero all’ospedale di Treviglio. La ragazza di 19 anni inizialmente era in condizioni gravissime, ma nel pomeriggio si è un po’ ripresa. Il ragazzo albanese, pure di 19 anni, è stato giudicato guaribili in 30 giorni per fratture varie.

Il giovane brasiliano lavorava come perito meccanico alla Invernizzi, nella zona indistriale di Treviglio.

(16/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA