Incidente in A4 a Seriate: tre feriti
Lunghe code, ora traffco normale

Un incidente avvenuto sull’autostrada A4 circa un chilometro prima di Seriate in direzione Venezia ha causato code che sono arrivate, giovedì 23 ottobre, anche a più di 6 km verso le 14,30, ma ora la situazione è rientrata nella normalità.

L’ incidente - del quale non è ancora nota la dinamica - ha coinvolto un’autoarticolato, che si è messo di traverso occupando l’intera carreggiata, un furgone e un’auto. Il bilancio parla di tre feriti. Sono intervenute la polizia stradale di Seriate e due ambulanze del 118.

I tre feriti, di 52, 55 e 64 anni, non sono fortunatamente in condizioni preoccupanti. Soltanto per uno di loro la situazione sembra di media gravità e l’uomo è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dall’ambulanza del 118 in codice giallo.

Il sito Autostrade per l’Italia, dove potete consultare la situazione in tempo reale , ha consigliato a coloro che viaggiavano in direzione Brescia, di uscire a Dalmine, percorrere la Statale 671 e rientrare successivamente in autostrada a Seriate. Ma ora, ripetiamo, la circolazione è di nuovo regolare. Sul luogo dell’incidente (km 177,900) era presente il personale di Autostrade per l’Italia con tutti i mezzi di soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA