Domenica 15 Gennaio 2006

Incidenti: cinque feriti, uno è grave

Ancora incidenti sulle strade della nostra provincia. Un giovane di Casnigo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Seriate a causa di un incidente stradale accaduto nella notte tra venerdì e sabato proprio a Casnigo. Attorno all’1,15 la Fiat Punto sulla quale viaggiava lungo la circonvallazione è uscita di strada finendo in un prato dove si è capovolta. Due giovani di passaggio sono stati i primi a portare soccorso al giovane che è stato estratto dall’abitacolo dai volontari del 118 e dai vigili del fuoco di Clusone. Il ferito, che era privo di conoscenza, è stato soccorso, è stato trasferito al Bolognini.
Scontro frontale nella notte fra sabato e domenica a Parre: l’incidente ha provocato tre feriti, tutti fortunatamente lievi, medicati e poi dimessi all’ospedale di Clusone. L’incidente è avvenuto verso l’1,30 tra un’Audi che scendeva verso il fondovalle e una Fiat Punto che saliva verso il paese. Lo schianto in via Libertà: gli occupanti di una delle autovetture, padre, madre e figlio hanno riportato ferite non gravi.

E domenica pomeriggio una coppia di bergamaschi, attualmente residenti in provincia di Milano, è rimasta coinvolta in un incidente stradale che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze: ad Angolo Terme, nei pressi di Darfo Boario Terme, la loro vettura, una Fiat Punto, si è scontrata frontalmente con un autobus. Ad avere la peggio è stata la moglie del conducente dell’automobile che ha battuto il capo: la donna è stata portata con l’elicottero del 118 agli Spedali Civili di Brescia dove si trova ricoverata sotto osservazione. Le sue condizioni sono serie ma non gravi.

(15/01/2006)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags