Incidenti, mattina difficile sull’Asse
Motociclista ferita al Villaggio Sposi

Una serie di incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, ha reso difficile la circolazione nella mattinata di martedì sulle strade della Bergamasca.

Quello più «serio» intorno alle 7,30 sull’asse interurbano all’altezza dello svincolo per la Villa d’Almè-Dalmine e che ha coinvolto alcuni veicoli che viaggiavano in direzione di Bergamo.

La presenza dei veicoli incidentati - non si segnalano feriti - ha causato lunghe code e la chiusura di una corsia. Auto in fila già da Bonate.

Intorno alle 9 al Villaggio Sposi si sono scontrate una Ford Fiesta e una Vespa di colore rosso all’incrocio tra via Promessi Sposi e via Cantù, davanti alla chiesa. L’auto pare stesse svoltando in via Cantù quando si è scontrata con la moto che procedeva in via Promessi Sposi diretta verso via Moroni.

Nello scontro è rimasta ferita la motociclista che è rimasta a terra finché non è intervenuta l’ambulanza. I soccorritori l’hanno immobilizzata e trasportata in ospedale. Sul posto per i rilievi la polizia locale di Bergamo. Le condizioni della motociclista non desterebbero preoccupazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA