Investito da un tir sull’A4 a Brescia
Grave 29enne, code anche a Bergamo

Grave incidente poco prima delle 7 di giovedì 14 dicembre sull’autostrada A4, tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Est in direzione Verona.

Un giovane di 29 anni è stato investito da un tir ed è ora in condizioni critiche. La Polizia Stradale sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente, inevitabili le conseguenze sul traffico, rallentato per le operazioni di soccorso. Sul posto due ambulanze del 118 e un’automedica, oltre alla Polizia stradale per tutti i rilievi del caso. I vigili del fuoco si sono occupati dei soccorsi e di rimettere in sicurezza la strada.

Sulla carreggiata si sono formate lunghe code come ne dà notizia anche la stessa società Autostrade: si parla di una fila al km 215.2 in entrambe le direzioni (dall’altra parte per la presenza di curiosi) con coda in uscita a Brescia Ovest per traffico intenso. Le code che sono arrivate fino a Bergamo e Dalmine, causando forti rallentamenti anche su gran parte delle strade collegate ai caselli. Il 29enne è stato trasferito all’ospedale di Brescia con gravi traumi ed è in gravi condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA