Investito da un’auto, muore 50enne di Cenate Sopra

Non ce l’ha fatta Marino Nembrini. L’operaio di 50 anni di Cenate Sopra è morto a causa dei gravi traumi riportati dopo essere stato investito da un’auto, questa mattina, sulla strada statale 42, all’altezza del supermercato Ld, tra il territorio di Trescore e Cenate. L’incidente è avvenuto intorno alle 6.45: Marino Nembrini era stato accompagnato in auto dalla moglie sulla statale 42. L’operaio avrebbe poi proseguito a piedi verso la ditta edile di Trescore dove lavorava, ma mentre attraversava la strada, è stato però travolto da un’Audi station wagon guidata da un giovane residente nella zona.

L’impatto è stato molto violento e l’operaio è finito a terra privo di conoscenza. I medici del 118 accorsi con un’ambulanza hanno tentato inutilmente di rianimarlo: Marino Nembrini è morto poco dopo in seguito alle gravi ferite riportate nell’impatto con l’auto.

Sul posto dell’incidente gli agenti della polizia stradale di Bergamo hanno regolato il traffico che si è fatto difficoltoso fino intorno alle 9.30. Il corpo del 50enne è stato trasferito alla camera mortuaria del cimitero di Cenate Sotto. Marino Nembrini lascia la moglie due figli.

(18/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA