«L’Eco» sarà in edicola domenica 24 e dal 27 dicembre

Lettura meno di un minuto.

Domani, domenica 24 dicembre, «L’Eco di Bergamo» sarà in edicola, nonostante lo sciopero dei giornalisti. Pur condividendo in gran parte le ragioni della protesta «L’Eco», che è un giornale di tradizione cristiana, non ha voluto far mancare ai lettori l’ultimo numero utile prima di Natale. Poi il nostro quotidiano tornerà regolarmente in edicola dal 27 dicembre.Pullman: gli orari dell’ATBIl sito della SabLe biblioteche(23/12/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA