Le Fiat 500 sull’altopiano Selvino-Aviatico

Domenica 22 luglio tra Selvino e Aviatico sfilano le vecchie Fiat 500. Il 500 Racing Club di Terno d’Isola, infatti, propone il I Raduno dell’Altopiano Selvino-Aviatico di Fiat 500 e versioni derivate. La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Aviatico, rientra nelle iniziative per festeggiare il cinquantesimo anniversario di produzione della Fiat 500 ed è inserita nel programma di eventi per l’estate 2007 dell’Altopiano Selvino-Aviatico.
I partecipanti si raduneranno ad Aviatico in Piazza Papa Giovanni XXIII dove, presso la nuova sede del Comune, si svolgeranno le operazioni d’iscrizione, consegna gadget e numero di partecipazione dalle 9 alle 10.30, orario di chiusura delle iscrizioni.
Alle 10.30 partenza del giro turistico dell’Altopiano Selvino-Aviatico secondo il seguente percorso: Via Cantul, Selvino, Via Monte Bianco, Hotel Marcellino, Corso Monte Rosa, Piazza Europa, Ama, Amora.
Alle 12 le auto ritorneranno in piazza Papa Giovanni XXIII dove verranno parcheggiate ed esposte al pubblico sino al primo pomeriggio. In questa occasione verrà offerto un aperitivo con buffet da parte dell’Amministrazione Comunale.
Alle 13 pranzo presso il Ristorante Pizzeria K2 e dalle 15 in poi prova d’abilità (facoltativa) in piazza Papa Giovanni XXIII. Al termine premiazioni finali per tutti gli intervenuti e per i vincitori della prova d’abilità.
Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada.

(15/07/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA