Lega Nord a Milano con 27 pullman alla manifestazione «Basta invasione»

Lega Nord a Milano con 27 pullman
alla manifestazione «Basta invasione»

«Le adesioni per la manifestazione “Basta invasione” di sabato a Milano – dice Daniele Belotti, segretario provinciale della Lega Nord di Bergamo - continuano ad aumentare».

« Siamo arrivati a riempire 27 pullman - prosegue Belotti -, ma tra oggi e domani contiamo di aumentarli ancora. Solo negli ultimi 4 giorni abbiamo dovuto prenotare altri 5 bus, viste le prenotazioni che sono arrivate grazie agli oltre 100 gazebi organizzati in bergamasca nel fine settimana scorso».«Nella sede provinciale della Lega Nord, così come nelle varie sezioni del territorio, la mobilitazione è totale: oltre ai quasi 1500 che hanno già prenotato il pullman, sono migliaia che hanno comunicato che utilizzeranno, per comodità, mezzi propri per raggiungere sabato pomeriggio alle 16.30 la partenza del corteo a Porta Venezia a Milano».

«Alla manifestazione - continua Belotti – saranno presenti anche moltissimi non leghisti: stiamo ricevendo infatti adesioni anche da esponenti di altri partiti di centrodestra e ancor di più da cittadini non impegnati politicamente ma che semplicemente vogliono dire basta a questa invasione di pseudo profughi che stanno portando a costi ormai insostenibili oltre a gravi rischi di carattere sanitario». Gli autobus partiranno da Bergamo (rondò delle Valli), Albino, Pontida, Bonate Sopra, Ponte San Pietro, Calusco d’Adda, Martinengo, Romano di Lombardia, Clusone, Endine Gaiano, Verdello, San Giovanni Bianco, Almenno San Bartolomeo, Grumello del Monte, Sarnico, Stezzano, Cisano Bergamasco, Osio Sopra, Sedrina. Per informazioni: 035363111.


© RIPRODUZIONE RISERVATA