L’estate decolla da Orio al Serio
Voli per Sharm, Grecia e Sardegna

Meridiana aprirà la stagione estiva all’Aeroporto di Milano Bergamo con il volo per Sharm el Sheik, previsto il prossimo 24 maggio e operativo fino al mese di ottobre ogni domenica.

Il 5 giugno si parte invece per la Grecia con il diretto per Kos (operato tutti i venerdì) e segue il 7 giugno la capitale della movida, Ibiza, che prevede un volo diretto con Bergamo ogni Domenica.

Sempre il 5 giugno torna lo storico collegamento di linea con Olbia Costa Smeralda, operativo 3 volte alla settimana (venerdì, sabato e domenica) fatta eccezione per il mese di luglio quando i voli settimanali passano a 5 e per il periodo compreso tra il 27 luglio e il 2 settembre, quando si potrà decollare per la Sardegna ogni giorno. Il collegamento resterà operativo fino al 29 settembre.

Chiude l’inaugurazione della stagione estiva 2015, il collegamento per Mykonos, altra perla delle Cicladi, con il primo volo in partenza il prossimo 12 giugno, che prevede un frequenza settimanale il venerdì. Infine, sull’Aeroporto di Milano Bergamo si concentra un’ampia attività charter di Meridiana, che prevede collegamenti settimanali per Palma di Maiorca, Heraklion, Minorca, Marsa Alam, Aquaba e Djerba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA