Cronaca
Giovedì 07 Novembre 2002
L’Atlante di Bergamo e Provinciaessenziale per chi si sposta
Ben 640 pagine con le vie di tutti i comuni, incluso il capoluogo. Strumento assolutamente inedito e completo
Facciamo un esempio: dovete andare in via Benedetti a Foresto Sparso, oppure vi danno appuntamento in via Lotto Sombreno a Paladina. Se non abitate in uno di questi due paesi, fino a sabato avete due alternative: raggiungere Foresto o Paladina e chiedere informazioni al primo che trovate per strada, oppure cercare una cartina. Cartina che in molti comuni è appesa vicino al municipio. Ammesso che troviate il municipio.
Da sabato 9 novembre invece avrete uno strumento in più, un’arma formidabile. Arriva una nuova iniziativa editoriale de L’Eco di Bergamo. In abbinamento al giornale esce L’Atlante di Bergamo e Provincia. Ben 640 pagine con le vie di tutti i comuni, incluso il capoluogo. Uno strumento assolutamente inedito e completo, fondamentale per chi vive, lavora e si sposta in provincia.
Le cartine sono tutte a colori, di ogni comune è indicata la posizione all’interno della provincia: nella mappa ci sono tutte le vie. I dati sono aggiornati a oggi, un’operazione che ha coinvolto sindaci e segretari comunali di tutti i paesi bergamaschi. Insomma, non dovrete più affidarvi al caso: arriverete prima e senza intoppi.
L’Atlante è uno strumento essenziale per chi lavora nel campo dei trasporti, per le immobiliari per esempio, ma anche per tutti quelli che si spostano, e vogliono farlo a colpo sicuro.
L’Atlante di Bergamo e Provincia viene offerto da sabato 9 novembre a soli 7,00 € (7,90 con il giornale).
© RIPRODUZIONE RISERVATA