Ma che grande festa a Curno Domenica arriva Peppa Pig

Ma che grande festa a Curno
Domenica arriva Peppa Pig

Appuntamento per tutti i bambini con un’amica davvero speciale al Centro commerciale di Curno. In occasione della grande festa per i 23 anni del centro, arriverà la maialina più amata dai piccoli.

Un compleanno coi fiocchi, o meglio con tanto di torte e di eventi di ogni tipo quello del Centro commerciale di Curno che, come da tradizione, festeggia questa data con i suoi clienti offrendo per ben due settimane una carrellata di appuntamenti. Si è partiti domenica 6 ottobre e si continuerà senza soste fino al 19, con un sacco di appuntamenti per grandi e piccini.

Peppa Pig e la sua famiglia

Peppa Pig e la sua famiglia

Domenica 12 ottobre la protagonista assoluta sarà Peppa Pig, che incontrerà tutti i suoi fans alle 16, 17, 18 e 19. Tanto divertimento e la possibilità di una fotografia insieme. «Anche quest’anno – ricorda il direttore del Centro commerciale, Corrado Antonello – abbiamo voluto organizzare eventi soprattutto pensando alle famiglie e ai bambini, ai quali da sempre dedichiamo attenzione e uno spazio giochi tutto per loro».

In occasione del compleanno del Centro torna anche la grande «Festa del tuo territorio». La festa ha come prima finalità quella di presentare a tutti i clienti le eccellenze del territorio, alimentando e favorendo quindi l’incontro tra cultura, tradizione e gusto. Anche quest’anno dunque i prodotti tipici saranno protagonisti di incontri, degustazioni con i produttori locali negli ipermercati e di eventi dedicati nelle Galleria Auchan.

Il Centro commerciale di Curno

Il Centro commerciale di Curno
(Foto by Zanchi)

Non ultimo poi, il grande concorso «La Stella vincente», che darà la possibilità di vincere buoni acquisto, da spendere in galleria, e premi ad estrazione settimanale che vanno da un buono acquisto del valore di mille euro a un scooter Kimko People 125, offerto dalla Concessionaria Ravasio Moto di Bonate Sotto, per finire con una Volkswagen UP, offerta dalla Concessionaria Opel AZ Veicoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA