Mercoledì 27 Aprile 2005

Maggio intenso al parco paleontologico di Cene

La primavera è la stagione ideale per visitare il Parco Paleontologico di Cene: l’apertura è prevista nei pomeriggi di sabato e domenica. Le attività di promozione didattico-culturali proposte sono gratuite. Per partecipare alle visite guidate e ai laboratori didattici bisogna contattare, per una prenotazione anticipata obbligatoria, la Comunità montana Valle Seriana, viale Libertà 21 ad Albino (Clara Cossali, lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9 alle ore 12 tel. 035/751686, fax 035/755185) oppure inviare un messaggio di posta elettronica a [email protected] (oppure a [email protected]).



Le visite guidate e le attività di laboratorio, programmate come previsto da calendario solo di sabato e domenica pomeriggio, iniziano a partire dalle 14. L’ingresso al Parco e al suo Centro Visitatori è gratuito; il Parco nel mese di Maggio chiude alle 18. Gli operatori didattici del Centro Visitatori del Parco non saranno responsabili dei bambini che dovranno essere accompagnati da persone adulte.

Numero massimo di 20 partecipanti a turno per tutti i tipi di interventi proposti. Si consiglia l’uso di calzature idonee per le attività nelle aree esterne alla struttura espositiva del Centro Visitatori.

Scarica il programma e le iniziative del parco (pdf)

(27/04/2005)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags