Mario Mola non si trova
Ultime segnalazioni a Laxolo

Continuano le ricerche del pensionato Mario Mola, il 67enne che si è allontanato da Ponte San Pietro lunedi, dove vive con la famiglia. Sabato mattina il pensionato è stato segnalato a Laxolo di Brembilla. Senza esito per il momento i controlli.

Continuano le ricerche del pensionato Mario Mola, il 67enne che si è allontanato da Ponte San Pietro lunedì pomeriggio, dove vive con la famiglia in via Begnis.

Dopo che venerdì l'uomo è stato notato nella zona di Sedrina e Zogno, sabato mattina 19 marzo le segnalazioni hanno dirottato le ricerche nella zona di Laxolo di Brembilla. I familiari, conoscenti e molti amici hanno controllato la frazione, cercando il 67enne anche a Brembilla, Capizzone, Gerosa e spingendosi fino a Cornello.

I controlli e le perlustrazioni non hanno però avuto alcun esito positivo. «Non sappiamo cosa pensare, chiediamo aiuto alla gente per invitarli a segnalare la presenzia di mio padre» si appella il figlio Mosè. La famiglia per eventuali segnalazioni invita la gente a chiamare il numero 035/461085 o i carabinieri di Ponte San Pietro al numero 035/462728.

© RIPRODUZIONE RISERVATA