«Mercato della solidarietà» a sostegno anche della Casa Famiglia di Bergamo

Si terrà a Milano, Palazzo Trussardi, in piazza della Scala, sabato 22 e domenica 23 novembre. I fondi destinati anche a un villaggio per l’infanzia in Madagascar

Terza edizione del «Mercato della solidarietà» promosso dalla Fondazione Exodus di don Mazzi e organizzata dal Consiglio comunale di Milano e dai Lyons. L’iniziativa si terrà a Palazzo Trussardi, in piazza della Scala, nelle giornate del 22 e 23 novembre: i vip dello spettacolo metteranno in vendita oggetti appartenuti a loro, libri e prodotti artigianali realizzati dagli ospiti e dai volontari della comunità di don Mazzi. Il ricavato della iniziativa benefica andrà a sostenere un villaggio per l’infanzia in Madagascar e la Casa famiglia di Bergamo per bambini in condizioni di disagio.

L’inaugurazione della manifestazione avverrà sabato 22 novembre alle 11.30 a Palazzo Trussardi Marino alla Scala e la rassegna durerà per tutto il week end dalle 11.30 alle 19.30. Parteciperanno alla gara di solidarietà, come venditori per il pubblico dei milanesi, Natalia Estrada, le letterine di Passaparola, la scrittrice Alessandra Appiano, Diego Dalla Palma e molti altri personaggi dello spettacolo. Durante le scorse edizioni della manifestazione gli incassi devoluti in beneficenza hanno raggiunto i 35 mila euro in soli due giorni.

(18/11/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA