Minacciata e violentata, arrestato l’ex convivente

Minacciata e violentata, arrestato l’ex conviventeUna ragazza di 23 anni residente a Verdello sarebbe stata violentata dal suo ex convivente di 37 anni

Era andata ieri sera a ritirare degli oggetti che aveva lasciato nell’abitazione del suo ex-convivente quando quest’ultimo l’avrebbe minacciata con un coltello e costretta ad avere un rapporto con lui.

E’ successo intorno alle 22.30 di ieri sera in una cascina a Verdello: la giovane ragazza, 23 anni residente in paese, sarebbe stata violentata dal suo ex compagno, 37 anni, con piccoli precedenti penali. A dare l’allarme è stato il nuovo fidanzato della giovane che, non vendendola arrivare all’appuntamento che avevano organizzato, si è insospettito informando subito i carabinieri di Treviglio.

Gli agenti sono arrivati dall’ex convivente quando la ragazza, sotto shock, era già uscita dalla cascina, dirigendosi in ospedale. L’uomo è stato arrestato con le accuse di minaccia, violenza sessuale e sequestro di persona: al momento si trova in carcere a Bergamo in attesa del processo.

(04/10/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA