Giovedì 09 Aprile 2009

Misano, camionista accoltellato
E' grave all'ospedale di Treviglio

Uno o più fendenti al collo e poi è caduto a terra. Vittima dell'aggressione un camionista di Misano Gera d'Adda che, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, sarebbe stato accoltellato dalla moglie albanese al termine dell'ennesima lite.

E' accaduto questa mattina alle 7 nell'abitazione di via Aldo Moro 8 a Misano. Fra i due pare che da tempo non corressero buoni rapporti e i litigi fossero frequenti.. La donna, 35enne, ad un certo punto avrebbe impugnato un coltello da cucina e si sarebbe scagliato contro l'uomo, un 57enne, camionista attualmente senza lavoro. In pochi istanti è finito a terra in un lago di sangue. Sul posto poco dopo è giunta un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all'ospedale di Treviglio. L'uomo è stato subito sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: le sue condizioni sono definite gravi e i medici si sono riservati la prognosi.

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Treviglio hanno svolto una serie di accertamenti e hanno quindi portato la donna albanese in caserma.

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags