Musica ad alto volume in casa
Lite col vicino, Fedez in ospedale

Il rapper Fedez è stato trasportato stamattina, sabato 12 marzo, in ospedale, a Milano, dopo aver litigato con il vicino di casa a causa della musica ad alto volume che proveniva dal suo appartamento.

Il cantante, famoso anche per essere uno dei giudici del talent show X-Factor, ha riportato una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre il vicino 10 giorni per un trauma facciale. Secondo quanto appreso, attorno alle 6 di questa mattina, il vicino di 41 anni ha suonato alla porta di Fedez per lamentarsi del volume della festa e in breve la discussione si è trasformata in lite. Ancora da chiarire, però, chi abbia dato il primo colpo.

Al momento della lite, attorno alle 6, nell’appartamento di Fedez ci sarebbe stata una decina di persone. È possibile che entrambe le parti decidano di sporgere denuncia ma al momento non risultano atti ufficiali. Fedez è stato trasportato all’ospedale San Paolo per medicare il trauma alla mandibola, il vicino di casa al San Carlo. Le condizioni dei due non sono gravi, sono stati già dimessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA