Offerte Ryanair su Business Plus
Sconti fino a 30 euro sulla tariffa

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato venerdì 26 febbraio un’ampia offerta sulla tariffa Business Plus, con sconti fino a 30 euro - solo andata - su oltre 200 rotte del network Ryanair.

Questa offerta sulle tariffe Business Plus è valida per volare fino al 29 ottobre prossimo, ed è una occasione da non perdere per provare il prodotto Business Plus di Ryanair, che offre vantaggi quali il fast-track in aeroporti selezionati, l’imbarco prioritario, scelta dei posti premium, il bagaglio da stiva incluso e massima flessibilità nei cambi di volo.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: «Stimiamo che circa il 30% della clientela Ryanair vola per affari e il nostro prodotto specificatamente dedicato a questo segmento - il pacchetto Business Plus, con tutti i relativi vantaggi in termini di comodità e flessibilità alle tariffe più basse del mercato - è molto gradito ai nostri viaggiatori business. Per questo stiamo lanciando un’ampia offerta sulla tariffa Business Plus applicata a tantissime rotte da e per l’Italia con sconti che arrivano fino a 30 euro solo andata a seconda della tratta, per volare fino al prossimo 29 ottobre. Invitiamo pertanto i clienti ad accedere al più presto al nostro sito per approfittare delle tariffe in Business Plus adesso ancora più vantaggiose».

© RIPRODUZIONE RISERVATA