Orzinuovi, apre il nuovo supermercato
Seimila metri quadrati e 100 posti di lavoro

Conto alla rovescia per l’inaugurazione del nuovo supermercato a marchio Tosano, al centro commerciale Le Piazze di Orzinuovi. La data è già stata fissata: giovedì 17 novembre, con oltre 70 nuovi assunti dallo scorso luglio.

Qualche numero: il nuovo ipermercato IperTosano coprirà un’area di oltre 6000 mq adibita alla vendita, per un totale di 10 mila metri quadrati complessivi. Per il gruppo con sede a Cerea, nel Veronese, si tratta del dodicesimo punto vendita italico: prima di Orzinuovi era toccato anche a Jesolo, la scorsa estate.

Il nuovo ipermercato occupa in tutto un centinaio di persone (il doppio rispetto al precedente) e di queste almeno una settantina sono i nuovi assunti. La campagna di assunzioni era partita lo scorso luglio, non appena Tosano aveva ufficializzato l’accordo: sul sito ancora ricerca di personale.

«All’interno del punto vendita si alterneranno tra promozioni e offerte più di 30mila prodotti diversi. Nei giorni di massima affluenza potranno essere aperte fino a 30 casse in contemporanea. Per i primi 10 giorni di inaugurazione (fino al 27 novembre) è previsto un 10% di sconto su tutta la spesa» spiegano dall’organizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA