Oscar Mor riconsegna le deleghe
Misano resta senza vicesindaco

Il vicesindaco di Misano Oscar Mor si è dimesso lasciando, assieme all'incarico di consigliere comunale della maggioranza leghista, anche quelli di assessore allo Sport, ai Servizi alla persona e all'Istruzione.

Il vicesindaco di Misano Oscar Mor si è dimesso lasciando, assieme all'incarico di consigliere comunale della maggioranza leghista, anche quelli di assessore allo Sport, ai Servizi alla persona e all'Istruzione. Quarantanove anni, Mor era stato eletto nel giugno del 2009 nelle file della lista della «Lega Nord-Misà», trionfatrice alle elezioni amministrative.

Stringato il commento dell'ormai ex vicesindaco che, raggiunto telefonicamente, si è limitato a questo breve commento: «Vi sono state, in amministrazione, decisioni che sono contrarie alle mie idee morali e politiche. Più di questo non voglio dire, magari parlerò più avanti».

Delle dimissioni del suo vice ha preso atto il sindaco Daisy Pirovano. «Mor – afferma il primo cittadino misanese – sostiene di non essere soddisfatto del lavoro che la nostra amministrazione sta facendo e di non avere, al suo interno, abbastanza potere decisionale e spazio di manovra. Io rispondo che nessun altro assessore della mia Giunta ha mai detto questo. Anzi, sono state da me conferite delle deleghe proprio per una migliore suddivisione dei compiti fra di noi e non c'è stato al nostro interno alcun diverbio».

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 10 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA