Partecipa al sondaggio
Vota il testimonial della Val Seriana

Matteo Mignani arriva dalla Val Seriana ed è sbarcato ad Hollywood con i suoi scatti che hanno immortalato celebri divi americani. Ma non solo.

Un fotografo che sa cogliere il lato più vero di celebrities amate in tutto il mondo e che la Bergamasca ringrazia per aver portato ancora una volta il nome di Bergamo in giro per i cinque continenti, fino alla mecca del cinema americano.

E sarebbe bello che, uno di questi vip immortalati - da George Clooney ad Al Pacino fino a Madonna -, ringraziasse per lo scatto facendo un salto in Bergamasca, testimonial d’eccezione della nostra Val Seriana. In fondo George Clooney è ormai il volto del lago di Como, allora chi potrebbe essere il padrino o madrina d’eccezione della nostra valle?

Proviamo così, anche solo per gioco, a eleggere il nostro testimonial, andando a sfrugugliare tra i nomi più noti collegati alla Valle o comunque alla nostra terra. Ecco chi abbiamo pensato, voi che ne dite? Partecipa al sondaggio.

Per esempio: Eros Ramazzotti per il suo legame sentimentale con la bergamasca Marica Pellegrinelli, un bergamasco doc come Cristian Raimondi, oppure imprenditori del territorio come Antonio Percassi e Miro Radici. Non dimentichiamo il Bepi e la sua musica, la first lady Cristina Parodi e l’amatissima Michelle Hunziker, bergamasca d’adozione per il marito Tomaso Trussardi, ma c’è anche il bello e bravo Alessio Boni. È originario del lago, ma sempre bergamasco è. Buoni clic!

© RIPRODUZIONE RISERVATA