Passerella di Christo, volata  finale Attenzione: sabato incognita maltempo
La passerella di Christo gremita (Foto by San Marco)

Passerella di Christo, volata finale
Attenzione: sabato incognita maltempo

Volatona per chi non ha ancora visitato la passerella di Christo e non vuole perdersi la possibilità di avere l’impressione di camminare sulle acque. Ma c’è l’incognita maltempo.

Anche la giornata di giovedì 30 giugno ha fatto registrare un numero elevato di visitatori che si attesta sulle 107.000 presenze. Per la giornata di venerdì 1° luglio la situazione meteorologica non presenta particolari criticità, viene segnalata solo una leggera instabilità. Per sabato 2 luglio, invece, si prevede un’intensificazione del maltempo con una previsione di temporali, sin dalle prime ore del mattino. L’evoluzione meteo è oggetto di costante monitoraggio, poiché in caso di sensibile peggioramento in sede locale, si renderà necessario disporre, anche temporaneamente, la chiusura dell’opera. In tal caso sarà attivato il deflusso completo dei visitatori dalla passerella attuando collaudate modalità di sgombero.

La passerella di Christo

La passerella di Christo
(Foto by San Marco)

Si raccomanda di prestare massima attenzione all’evolversi della situazione meteorologica e alle puntuali comunicazioni che verranno fornite al riguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA