Perde il controllo della moto e cade
Muore a Cerete un 22enne di Clusone

Aveva solo 22 anni il giovane motociclista di Clusone rimasto ucciso in un incidente stradale avvenuto a Cerete. Si tratta dell’ennesima tragedia sulle strade bergamasche. e ancora una volta la vittima è un motociclista. Il giovane viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata lungo la SP 53 in direzione di Clusone quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva, è caduto e ha urtato con violenza l’asfalto, finendo poi contro un muretto. Soccorso, il giovane è stato portato in ospedale con l’elicottero, ma dopo poche ore è morto.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 13.30. il giovane è caduto improvvisamente, forse anche a causa della velocità. L’impatto con l’asfalto è stato violentissimo e il motociclista, nonostante indossasse il casco, ha riportato un forte trauma cranico.  
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno intubato il giovane e poi l’hanno trasportato in elicottero ai Riuniti di Bergamo. Poche ore dopo, però, il giovane è morto. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Clusone.

(foto Fronzi)

(28/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA