«Ponte» del primo novembre, ai Riuniti si fermano le prenotazioni telefoniche

In occasione del «ponte» del primo novembre, anche il Cups dei Riuniti sospenderà il servizio di prenotazione telefonica nella giornata di lunedì 31 ottobre. Nessuna variazione, invece. per tutti gli altri servizi. Verrà dunque sospeso il call center, ma gli sportelli resteranno aperti in Largo Barozzi come di consueto dalle 7 alle 16.45. In occasione delle festività dei Santi il Cups resterà invece chiuso del tutto. 

Da mercoledì 2 novembre riapriranno regolarmente gli sportelli e il servizio di prenotazione telefonica tornerà ad essere attivo secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16 da telefono fisso al numero verde

800624624 e da cellulare, a carico dell’utente, al numero 0354555610.

La consegna dei referti agli Ospedali Riuniti di Bergamo agli sportelli del CUPS viene effettuata dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 16.45 e il sabato dalle 7 alle 12.45 con la possibilità di usufruire del servizio di spedizione a domicilio del referto, soluzione che previo pagamento della tariffa scontata di 1 euro e 50 centesimi, grazie ad una convenzione siglata con le Poste Italiane, garantisce all’utente di ricevere a casa propria il referto in posta prioritiara lo stesso giorno indicato sul modulo del ritiro, evitando qualsiasi disagio di spostamento o attesa agli sportelli.

Per ricevere il referto a casa propria, è sufficiente sottoscrivere la richiesta dell’invio a domicilio presso il Centro Prelievi all’atto di accettazione, prima del prelievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA