Provvedimenti viabilistici in città

Il Comune di Bergamo ha disposto una serie di provvedimenti viabilistici che riguardano diverse vie della città.

Dalle ore 8 di martedì 18 ottobre alle ore 18 di domenica 18 dicembre, lungo la Circonvallazione Fabriciano nel tratto compreso tra il Rondò Monterosso e la via P.R.Da Stabello: restringimento della carreggiata a vista nei tratti interessati dai lavori, che comprendono il tratto compreso tra la via Zibordi e il Rondò Monterosso, il tratto in corrispondenza delle abitazioni di via Zuccala Locatelli su entrambi i sensi di marcia, ed il tratto del guard-rail centrale dal Rondò Monterosso alla via P.R. da Stabello.

In data 20 ottobre dalle ore 6 e fino a termine lavori, divieto di sosta con rimozione forzata, esteso a tutti i veicoli, negli spazi di sosta blu, a pagamento mediante parcometro, interessati dal rifacimento della segnaletica orizzontale lungo le seguenti vie: via A. Maj; via Moroni, nel tratto compreso tra Largo 5 vie e l’intersezione con via Previtali; Largo Porta Nuova.

Il 21 ottobre, dalle ore 7 alle ore 18, via Rovelli sarà chiusa al transito veicolare nel tratto compreso tra l’intersezione con la Via Borgo Palazzo e la Via David per consentire l’effettuazione dei lavori di smontaggio di una gru edile.

Il 27 novembre dalle ore 9 alle ore 21, in ogni caso fino al termine della manifestazione, divieto di transito esteso a tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi incaricati per il trasporto del materiale di allestimento degli stands, in Piazza Pontida, con la chiusura della Piazza, onde consentire l’effettuazione della «Castagnata in Piazza Pontida».

(17/10/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA