Mercoledì 13 Agosto 2014

Raccolta rifiuti a Ferragosto

Ecco le variazioni nei quartieri

Per la festività di Ferragosto la raccolta rifiuti subirà le seguenti variazioni, lo comunica Aprica, società di A2A.

- La piattaforma ecologica di via Goltara resterà chiusa.

- Nel quartiere Centro Nord non verranno effettuate le raccolte di organico, vetro e plastica, posticipate al 16 agosto con inizio alle 14.

- Nel quartiere Centro Ovest non verranno effettuate le raccolte di organico, indifferenziato e carta, posticipate al 16 agosto con inizio alle 14.

- Nel quartiere Centro Ovest, presso le utenze commerciali, non verranno effettuate le raccolte di organico, indifferenziato e carta, posticipate al 16 agosto con inizio alle 14.

- A San Vigilio non verrà raccolto l’organico.

- A Colognola non verranno effettuate le raccolte di organico, vetro e plastica, anticipate al 14 agosto con inizio alle 13.

- A Monterosso non verranno effettuate le raccolte di organico, vetro e plastica, anticipate al 13 agosto con inizio alle ore 6.

- A Redona non verranno effettuate le raccolte di organico e carta, anticipate al 13 agosto con inizio alle 6.

- Nei quartieri San Tomaso A e B non verranno effettuate le raccolte di organico e indifferenziato, posticipate al 16 agosto con inizio alle 6.

- Nel quartiere Borgo Santa Caterina Sud verrà raccolto regolarmente l’indifferenziato, non verrà raccolto l’organico.

- Nel quartiere Villaggio Sposi-Grumello del Piano non verranno effettuate le raccolte di organico e indifferenziato, anticipate al 14 agosto con inizio alle 13.

Il servizio di raccolta si svolgerà regolarmente, senza variazioni, nei seguenti Comuni: Telgate (indifferenziato) e Lallio (organico)

© riproduzione riservata