Raddoppio Fs, lavori in via San Giovanni Bosco

Dopo il ponte ferroviario di via S. Bernardino, i lavori per il raddoppio della linea ferroviaria Bergamo-Treviglio proseguono sul ponte di via S. Giovanni Bosco. Per consentire quindi l’effettuazione di lavori sul fornice della ferrovia della via S.Giovanni Bosco, ci saranno alcune modifiche della viabilità.

Sabato 25 e domenica 26 giugno, dalle ore 7 alle ore 19, verrà istituito il senso unico alternato gestito da personale della ditta appaltatrice lungo i fornici del sottopasso ferroviario, per consentire i lavori di posa della centina lungo il lato Treviglio della via San Giovanni Bosco.

Sabato 2 e domenica 3 luglio, dalle ore 07 alle ore 19, verrà istituito il senso unico alternato gestito da personale della ditta appaltatrice lungo i fornici del sottopasso ferroviario, per consentire i lavori di posa della centina lungo il lato Bergamo della via S.Giovanni Bosco.

Sabato 9 e domenica 10 luglio, dalle ore 7 alle ore 19, verrà istituito il senso unico alternato gestito da personale della ditta appaltatrice lungo i fornici del sottopasso ferroviario, per consentire l’ultimazione del montaggio delle centine lungo il lato Bergamo e il lato Treviglio della via S.Giovanni Bosco.

(23/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA