Raddoppio, lavori al ponte della Malpensata

I lavori per il raddoppio della linea ferroviaria Bergamo-Treviglio proseguono sul ponte di via S. Giovanni Bosco, alla malpensata. Per consentine l’effettuazione sono state decise alcune modifiche della viabilità: Lunedì 20 e martedì 21 giugno, dalle 20 alle 24, verrà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli nei due sensi marcia lungo i fornici del sottopasso ferroviario in via S. Giovanni Bosco, per consentire la posa del New Jersey.

Sabato 25 e domenica 26 giugno, dalle 7 alle 19, sotto lo stesso ponte verrà istituito il senso unico alternato per consentire i lavori di posa della centina lungo il lato Treviglio della via San Giovanni Bosco.

Sabato 2 e domenica 3 luglio, dalle 7 alle 19, di nuovo senso unico alternato sotto il ponte per consentire i lavori di posa della centina lungo il lato Bergamo della via S.Giovanni Bosco.

Sabato 9 e domenica 10 luglio, dalle 7 alle19, ancora senso unico alternato sotto il ponte per consentire l’ultimazione del montaggio delle centine lungo il lato Bergamo e il lato Treviglio della via S.Giovanni Bosco.

(18/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA