Rimandata la Camminata  Sul Monte Poieto domenica 23

Rimandata la Camminata
Sul Monte Poieto domenica 23

Dopo il successo della 34a Minimarcia di Selvino, gli amici della minimarcia in collaborazione con il Comune di Aviatico organizzano per gli appassionati della montagna domenica 23 agosto la seconda edizione della Camminata con Berto sul Monte Poieto.

L’evento era inizialmente in programma per domenica 16 agosto ma viste le cattive previsioni del tempo è stato rinviato alla domenica successiva con lo stesso programma. Il ritrovo è per le ore 9 al comune di Aviatico e partenza per le ore 10 tutti insieme verso il rifugio del Monte Poieto (www.montepoieto.it) a quasi a 1400 m.t.

Il percorso è di media difficoltà di circa due orette con varie soste e guidati da esperte guide. Per coloro che non se la sentissero di salire possono usufruire della bidonvia con un prezzo agevolato.

In cima al Monte Poieto li attende una giornata ricca di musica, balli e divertimento con animazione della Gais, la possibilità di provare il tiro con l’arco, vedere dal vivo tanti animali selvatici e giocare all’aria aperta con un panorama favoloso sulle montagne bergamasche.

All’iscrizione ogni partecipante riceverà la maglietta, un kit di racchette per giocare all’area aperta, un cupets di Giochi Preziosi, vari altri gadget e il giorno della passeggiata la colazione prima della camminata; all’arrivo verso mezzogiorno uno spuntino offerto da Rovagnati e altre sorprese.Tra i gadget un beauty event offerto alle mamme o papà dalle nuove Terme di San Pellegrino.

Dopo la camminata ci sarà la possibilità di fare un pic nic oppure pranzare nel rifugio locale. Alle ore 17 ci sarà la discesa guidata tutti insieme.

Le iscrizioni si ricevono da giovedi fino al giorno prima presso la casa di Berto accanto ad Immobiliare Umile in corso monte rosa 46 a Selvino. Domenica ci si potrà iscrivere fino a pochi minuti prima della partenza prevista per le ore 10.

Per info tel 035/763.097 – www.minimarcia.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA