Rimorchio si stacca al casello:code a Seriate

Lettura meno di un minuto.

Il distacco di un semirimorchio ha causato notevoli difficoltà alla viabilità bergamasca durante la mattinata di venerdì 14 novembre. Intorno alle 6.40 un semirimorchio si è staccato dal proprio mezzo e si è adagiato sulla carreggiata dell’autostrada, all’altezza dello svincolo di Bergamo.Per rimuovere l’ingombrante mezzo è dovuta intervenire sul posto una gru. Lo svincolo è stato così chiuso per un’ ora e gli automezzi provenienti da Milano e diretti a Bergamo sono stati obbligati ad uscire a Seriate.Al casello di Seriate si sono quindi sviluppate intense code che hanno interessato successivamente anche la viabilità dell’asse interurbano, presa d’assalto da tutti gli automobilisti diretti a Bergamo.Per ripristinare la normale viabilità è giunta sul posto una pattuglia della polizia Stradale di Seriate.(14/11/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA