Riuniti, il Cups fermo per 7 giorni

Il servizio di call-center del Cups, Centro Prenotazioni e Servizi degli Ospedali Riuniti di Bergamo, resta sospeso da venerdì 17 giugno a venerdì 24 giugno per consentire al personale di frequentare corsi di formazione dedicati a una nuova procedura informatica tche ha l’obiettivo di potenziare i servizi e parallelamente a interfacciarsi con la carta regionale dei servizi, documento che attesta, al posto della tessera cartacea, l’iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale. La carta regionale accoglie sullo stesso supporto la tessera di assicurazione malattia per i paesi dell’Unione Europea e gli altri Stati convenzionati.

La nuova tecnologia da settembre garantirà tempi più rapidi agli sportelli dove l’operatore attraverso un unico programma avrà la possibilità di effettuare le pratiche di prenotazione, accettazione e ticket.

L’attività di prenotazione telefonica da telefono fisso al numero verde 800624624 e da cellulare (queste ultime a carico dell’utente) al numero 035/4555610 verrà riattivata lunedì 27 giugno secondo il tradizionale orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16.

(16/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA