Ryanair, cinque nuove rotte
E crescono 13 collegamenti

Atene, Crotone, East Midlands, Lisbona e Malaga. Ecco le nuove località della programmazione invernale di Ryanair da Orio al Serio.

Ryanair è partita, martedì 28 ottobre, con la nuova programmazione invernale che da Orio al Serio permette di raggiungere 5 nuove località: Atene, Crotone, East Midlands, Lisbona e Malaga (49 in totale), incrementando i voli su altri 13 collegamenti, tra cui Barcellona, Berlino, Dublino, Madrid e Tenerife.

Per festeggiare le nuove rotte, la compagnia low cost ha messo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da 9.99 euro per viaggiare da novembre a gennaio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 30 ottobre su ryanair.com.

«Adesso, inoltre, i nostri clienti possono usufruire oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie – anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso diversi aeroporti tra cui Milano Bergamo, imbarco prioritario e posti premium» spiegano da Ryanair.

© RIPRODUZIONE RISERVATA