Ryanair, nuovo collegamento
Orio al Serio - Porto

Nuovo collegamento Ryanair dall'aeroporto bergamasco di Orio al Serio.
La compagnia aerea irlandese ha infatti presentato i collegamenti per
Porto (in Portogallo), operati anche dall'aeroporto di Pisa.

Nuovo collegamento Ryanair dall'aeroporto bergamasco di Orio al Serio. La compagnia aerea irlandese ha infatti presentato i collegamenti per Porto (in Portogallo), operati anche dall'aeroporto di Pisa.

Presentando l'iniziativa, Ida Buonanno, Sales & Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto: «Sono molto contenta di poter presentare i nostri collegamenti da Milano Orio al Serio e Pisa per Porto. Il mercato di Porto e del Nord del Portogallo e’ molto interessante per Ryanair, dal momento che e’ un’area ricca di spazi verdi, grandi vigneti e pittoreschi villaggi. Ci auguriamo vivamante di incrementare il numero di passeggeri trasportati su queste due rotte, in quanto solo Ryanair garantisce le tariffe piu’ basse garantite permettendo ad un numero sempre maggiore di lombardi e toscani di raggiungere la citta’ portoghese».

Ryanair offre i voli per Porto con il 33% di sconto (solo andata, tasse incluse), e invita i passeggeri a prenotare su www.ryanair.com il proprio volo per Porto.

Termini e condizioni dell’offerta
Periodo di prenotazione: A partire da martedì 7 aprile fino a giovedì 9 aprile 2009
Periodo di viaggio: Dal 1 maggio al 30 giugno 2009
Giorni di applicabilità: Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato (soggetto a disponibilita’)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni

© RIPRODUZIONE RISERVATA