Ryanair seleziona nuovo personale Il 27 maggio tappa ad Orio al Serio

Ryanair seleziona nuovo personale
Il 27 maggio tappa ad Orio al Serio

Crewlink continua la sua campagna di Selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

Ryanair opera con più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 Paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 283 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 Max200 che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri del 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 persone.

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

A Orio al Serio il casting è in agenda il 27 maggio. Ecco le altre tappe: Bari, 12 maggio; Cagliari 14 maggio; Roma 20 maggio; Pisa 20 maggio; Bologna 27 maggio; Napoli 27 maggio; Bari 4 giugno. I candidati selezionati avranno l’opportunità di completare la propria formazione di assistente di volo nel centro di formazione Crewlink di Hahn, Germania, il 22 giugno. Per partecipare alla selezione, bisogna iscriversi sul sito di Crewlink: informazioni alla mail recruit@crewlink.ie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA