San Pellegrino, scooter contro auto Motociclista ricoverato in prognosi riservata

Un altro incidente è avvenuto di fronte alla Città Convenienza di Stezzano: due le auto coinvolte, cinque persone contuse.

È ricoverato in prognosi riservata un uomo di 39 anni, residente a Stezzano, coinvolto in un incidente avvenuto oggi pomeriggio a San Pellegrino, in via Dei Medici. Poco dopo le 14, l’uomo, alla guida di uno scooterone Suzuki, stava scendendo verso valle quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Fiat Punto che saliva verso San Giovanni Bianco, in direzione opposta a quella del ciclomotore.

Trasportato dal «118» all’ospedale di San Giovanni Bianco, il 39enne è in prognosi riservata. Sul posto, per effettuare i rilevi dell’incidente, sono intervenuti i Carabinieri di San Pellegrino.

Un altro incidente è avvenuto stasera a Stezzano. Due auto si sono scontrate verso le 19.10 di fronte alla Città Convenienza. Cinque persone, tra cui una bambina, hanno riportato lievi contusioni: tre sono state portate dal «118» all’ospedale di Seriate, due invece ai Riuniti di Bergamo. La Polizia Stradale di Treviglio si sta occupando della ricostruzione della dinamica dell’incidente.

(30/08/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA