Schianto sulla strada di ritorno a casa Muore un giovane di Costa Volpino

È morto sulla strada di casa sotto gli occhi di un amico col quale era stato in vacanza. È morto scontrandosi con un’autobotte Daniele Belafatti di Costa Volpino, di vent’anni.

L’ennesima tragedia della strada si è consumata pochi minuti prima delle 19 lungo la strada che da Corti porta a Branico. Il giovane, in sella a uno scooter, si è scontrato con un’autobotte condotta da un camionista di Esine.

L’impatto contro il pesante automezzo aveva causato gravi traumi al centauro. Il personale dell’ambulanza inviata dall’ospedale di Lovere ha tentato di rianimarlo e i medici giunti con l’eliambulanza lo hanno intubato. Tutto purtroppo è stato vano: pochi istanti dopo è spirato. Mentre i medici tentavano di salvargli la vita, sul posto sono giunti gli amici e poco dopo anche i genitori – che gestiscono un bar sotto i portici di Costa Volpino – con il fratello e la sorella.

Daniele Belafatti, che aveva ancora addosso la tuta da lavoro, a giugno, nonostante gli impegni lavorativi, era riuscito a diplomarsi perito informatico. Il giovane era dipendente di una azienda di Lovere.

(26/08/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA