Scontro a Treviolo: muore bergamasco di 33 anni

Scontro mortale nella notte a Treviolo. La vittima è un automobilista di 33 anni, Gianfranco Pesenti, originario di Sottochiesa di Taleggio ma residente a Terno d’Isola, che si trovava alla guida di un’Alfa 156 che è finita sotto un autoarticolato.

L’incidente si è verificato alle 2.30 circa sulla Villa d’Almé-Dalmine all’altezza del Comune di Treviolo e sulla dinamica sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Stradale di Treviglio. I due mezzi stavano procedendo sulle opposte corsie di marcia quando per cause imprecisate, l’Alfa 156 ha finito la sua corsa sotto il Tir. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono giunti poco dopo un’ambulanza del 118 e un mezzo di soccorso dei Vigili del fuoco di Bergamo, ma quando l’automobilista è stato estratto dall’abitacolo - ridotto a lamiere contorte - i pompieri e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Il corpo è stato composto presso l’obitorio di Dalmine. Gianfranco Pesenti aveva prima lavorato per la Smi di San Giovanni Bianco, poi aveva gestito un bar di San Pellegrino.

(19/03/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA