Seriate, fioccano i selfie d’amore
E con le foto si vincono sconti - Video

Seriate si veste di rosso e palloncini a forma di cuore per invitare coppie sposate, fidanzati e single a festeggiare con romanticismo e simpatia San Valentino e San Faustino. E fioccano i selfie d’amore.

«La nostra città ama il suo commercio e insieme a Botteghe in Seriate ha programmato un anno di valorizzazione delle attività dei negozi di vicinato in concomitanza con festività da calendario, Expo e oltre. Si parte con un’iniziativa divertente dedicata ai fidanzati e, per par condicio, anche ai single. Lasciatevi coinvolgere», dice Paola Raimondi, assessore al Commercio, illustrando l’appuntamento ideato in occasione di sabato 14 e domenica 15 febbraio con Botteghe in Seriate.

Siete una coppia sposata e volete rinnovare il vostro amore? Siete teneramente fidanzati e state pianificando il vostro futuro? Siete «convinti» single e la cosa non vi dispiace? Immortalate i vostri sentimenti. Basta cercare i 26 negozi aderenti all’iniziativa e riconoscibili per palloncini a forma di cuore, scattarsi un selfie in coppia, da solo o in compagnia di chi si vuole davanti al totem «San Valentino e San Faustino» e pubblicare la fotografia scattata sulla pagina Facebook di BottegheinSeriate, specificando nome e negozio.

Ogni negoziante darà un premio alla prima foto che, eseguita fuori dal proprio punto vendita, ha ottenuto il maggior numero di mi piace entro le 19 di venerdì 20 febbraio. Per tutti i partecipanti garantiti sconti e promozioni.

Informazioni sulla pagina Facebook o sul sito www.bottegheinseriate.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA