Seriate, ruba la borsa in ospedale
Mentre ci fruga dentro viene arrestato

Si è introdotto nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bolognini di Seriate e ha rubato la borsa di una dottoressa che lavora in quel piano. A scoprirlo per la strada gli agenti della polizia locale che l'hanno trovato con la borsetta in mano.

Si è introdotto nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bolognini di Seriate e ha rubato la borsa di una dottoressa che lavora in quel piano. A scoprirlo, nel pomeriggio di mercoledì 27 marzo, gli agenti della polizia locale che lo hanno notato in via Paderno, nella zona dove escono dall'ospedale le ambulanze.

I poliziotti hanno visto l'uomo frugare in una borsetta da donna beige e l'hanno fermato per un controllo: è stato quindi sorpreso con la borsa, un pc portatile e con il portafogli della dottoressa, dove c'erano anche tutti i suoi documenti.

L'uomo, un 40enne di Bolgare noto alle forze dell'ordine per questi tipi di furti, è stato arrestato e processato per direttissima nella giornata di giovedì mattina. L'imputato si è avvalso della facoltà di non rispondere: resta in carcere e il processo è stato rinviato all'8 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA