Si allenano a calcio a Villa di Serio
I ladri scappano con la loro auto

Ladri in azione lunedì 27 gennaio al centro sportivo di Villa di Serio. Ignoti sono entrati negli spogliatoi mentre un gruppo di amici si stava allenando in una partitella di calcio a 5. Hanno arraffato abiti, cellulari, portafogli. E sono scappati con l’auto di uno dei giocatori.

Ladri in azione lunedì 27 gennaio al centro sportivo di Villa di Serio. Ignoti sono entrati negli spogliatoi mentre un gruppo di amici si stava allenando in una partitella di calcio a 5. Come ogni lunedì, i giocatori, dieci giovani tra i venti e i trent’anni, hanno prenotato il campo dalle 19,30 alle 20,30 e, solo al rientro dal terreno di gioco, si sono accorti del furto.

I malviventi hanno agito indisturbati, complice il fatto che il lunedì sera gli spogliatoi non si possono chiudere, perché non è attivo il servizio bar che gestisce i locali. I ladri sono riusciti così a razziare tre paia di jeans, due giacche e la borsa di uno dei giocatori. All’interno della sacca c’erano gli oggetti personali del ragazzo, tra cui un telefono aziendale, le chiavi di casa, quelle dell’auto e il portafoglio con tutti i documenti. Appena la vittima si è resa conto dell’accaduto è corsa nel parcheggio, ma della sua auto, una Volvo bianca, non c’era più traccia. I giocatori hanno immediatamente contattato i carabinieri di Alzano, che sono giunti sul posto per raccogliere tutti i dettagli e per formalizzare la denuncia dell’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA