Si schianta in auto a Pasqua
Grave 29enne di Suisio - le foto

Ha fatto tutto da solo il 29enne di Suisio che si è schiantato contro il guard rail il giorno di Pasqua, poco prima delle 16.

L’incidente sull’asse interurbano. Il giovane era a bordo della sua auto e ora si trova ricoverato in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo. Completamente distrutta la vettura dopo essere finita contro il guard rail.

Llo schianto si è verificato tra la rotonda di Treviolo e quella di Colognola. L’automobilista alla guida di una Lancia Y che procedeva, probabilmente ad alta velocità, da Curno in direzione di Orio, all’altezza del cavalcavia che oltrepassa via Grumello, ha perso il controllo del mezzo, forse complice anche la pioggia, finendo contro il guard rail esterno.

Un impatto violento tanto che il motore è letteralmente schizzato fuori dalla vettura finendo il suo volo sulla scarpata sottostante a pochi metri dalla strada che passa sotto il cavalcavia dove si è verificato l’incidente.

Sul posto, oltre agli uomini del 118, sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere. Al lavoro anche due pattuglie della Polizia locale di Bergamo che hanno chiuso il tratto di Asse interurbano tra Treviolo e Colognola per consentire le operazioni di soccorso. Qualche disagio si è registrato alla circolazione stradale nella zona.Sul posto gli agenti della polizia e il personale medico del 118, oltre ai vigili del fuoco di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA