Si sente male mentre gioca a tennis Muore 56enne di Paratico
Il Tennis Calcetto Rovato, il centro sportivo in cui ha perso la vita il 56enne (Foto by La foto è tratta dal sito del Giornale di Brescia)

Si sente male mentre gioca a tennis
Muore 56enne di Paratico

Una tragedia, un malore che non ha dato scampo a un uomo di Paratico che si è sentito male mentre stava giovando a tennis sabato 9 dicembre.

Si è accasciato al suolo colto da un malore mentre stava giocando a tennis: è morto così Vincenzo, per tutti Enzo, Boezio, 56enne di Paratico. Inutili i soccorsi: la tragedia è accaduta al Tennis Calcetto Rovato di via Franciacorta, alle porte del comune franciacortino.

A quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo stava seguendo un corso di tennis quando ha avvertito il malore ed è caduto riverso a terra. L’allarme lanciato pochi minuti prima delle 10.30 ha fatto intervenire anche l’elisoccorso di Bergamo, inviato dalla Soreu assieme ad un’ambulanza di Rovato Soccorso e ad un mezzo infermierizzato. Tutto inutile. Dopo il decesso, sul luogo è intervenuta anche una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri per gli accertamenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA